AVVISO MOBILITA’ FARMACISTA

AvvisoMobilitàFarmacista

DATA SCADENZA DOMANDE ORE 23.59 DEL 04/11/2024

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER L’EVENTUALE COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001, PER N. 2 POSTI DI FARMACISTA COLLABORATORE – AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE PRESSO AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE – FARMACIA O.P. PICCININI – PREDAPPIO

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale ai sensi dell’art.30 del Dlgs. n.165/01, finalizzata ad acquisire e valutare – nel rispetto delle pari opportunità tra uomo e donna (D.Lgs.198/2006) – domande di personale dipendente, in servizio a tempo indeterminato  presso altre Pubbliche Amministrazioni, interessato all’eventuale  copertura di nr. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Farmacista Collaboratore” Area dei Funzionari e della E.Q. presso la Farmacia O.P. Piccinini di Predappio.

Il presente avviso costituisce lex specialis. Pertanto la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.

La presente procedura è esperita nelle more della comunicazione ai sensi dell’art. 34 bis del D.Lgs 165/2001, trasmessa agli enti competenti con prot. nr. 4707/2024.

NOTA BENE: LE DOMANDE SI POSSONO PRESENTARE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE UNICO DEL RECLUTAMENTO INPA AL SEGUENTE INDIRIZZO: Portale del reclutamento

Il candidato intenzionato a presentare domanda dovrà pertanto entrare nel portale INPA, ricercare la procedura selezionando alla voce Categoria: “Avvisi di mobilità” e alla voce Area geografica: “Emilia Romagna”.

Per qualunque informazione inerente alla procedura o alla presentazione della domanda è possibile contattare il numero 0543.1900837 interno 2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30.