ASP FORLIVESE


Atti Costitutivi

Statuto
Convenzione fra i Soci

Chi Siamo

 

L’Azienda pubblica di Servizi alla Persona del Forlivese, detta anche ASP del Forlivese, si è costituita con atto della Giunta Regionale dell’Emilia Romagna n. 540 del 31/03/2010, in applicazione della Legge Regionale 2/2003, ed ha sede legale ed amministrativa a Predappio, in via Piccinini nr. 66.

 

L’Azienda nasce a Predappio il 1° Giugno 2010 dalla fusione di quattro ex Ipab del territorio forlivese: il Centro Sociale Luisa Giovannini-Mignani e Giovanni Baccarini, con sede in via Luigi Benericetti nr. 4 a Terra del Sole, l’Opera Pia Piccinini, con sede in via Piccinini nr. 28 a Predappio, la Casa di Riposo Pellegrino Artusi, con sede in via Massi nr. 2, a Forlimpopoli e la Casa di Riposo Villa del Pensionato, con sede in via San Francesco nr. 3, a Rocca San Casciano.

 

L’ASP del Forlivese subentra quindi negli obblighi, nei diritti e nei rapporti attivi e passivi di queste quattro istituzioni storiche del territorio forlivese, nate grazie alla generosità di antichi benefattori con lo scopo di offrire assistenza e ricovero agli anziani bisognosi.

L’Azienda ha personalità giuridica di diritto pubblico, è dotata di autonomia statutaria, gestionale, patrimoniale, contabile e finanziaria e non ha fini di lucro; è tenuta però a svolgere la propria attività secondo criteri di efficienza, economicità ed efficacia, nel rispetto del pareggio di bilancio.

 

Settore Anziani

Presentazione

Guida ai Servizi

Schede informative
Modulistica

La Farmacia

La Farmacia

Carta dei Servizi

Carta dei Servizi

 

 

News




Azienda Servizi alla Persona del Forlivese, Via Piccinini nr. 66 - 47016 Predappio (FC) - C. F./P. IVA 03882990405
Tel. 0543.1900837 Fax 0543.1900838 email: info@aspforlivese.it - Pec: aspforlivese@nexinpec.it